Posizionamento web per i fotografi: Le migliori parole chiave per il tuo web di fotografia

29 gennaio 2020 - Esempi - Commenti -

Ogni giorno riceviamo domande dai nostri utenti che ci chiedono quali parole chiave includere nel tuo sito web per ottenere un buon posizionamento. C'è un sacco di scrittura su di esso, ma è vero che se non si capisce bene il concetto e non si sa come scegliere le parole chiave giuste per posizionare il sito web nei motori di ricerca, il vostro sforzo non farà molto bene. Ecco perché abbiamo creato questo articolo SEO per i fotografi per aiutarti a indirizzare il tuo sito web verso il pubblico giusto.


Foto intercalada 1

 

Cosa sono le parole chiave?

Sono quei termini e frasi brevi che i tuoi potenziali clienti scrivono nei motori di ricerca per trovarti. Ad esempio, se vuoi che il tuo sito web appaia nei risultati dei motori di ricerca quando qualcuno cerca "Fotografo Barcellona", dovresti includere queste parole chiave magiche sul tuo sito web con una certa regolarità, sia nei titoli che nei contenuti.

Provate voi stessi, vedete come i primi motori di ricerca includono nel loro sito web i termini esatti della ricerca, quindi nulla è il risultato del caso. Qui non c'è magia, tutto può essere realizzato, ma richiede uno sforzo continuo e soprattutto bisogna essere chiari sui termini e le frasi che meglio identificano l'utente, con cui vuole essere trovato. Perché non si può venire in primo luogo cercare ciò che cercano. Concentrarsi su pochi termini e frasi brevi, questa è la chiave del successo.

10-img
20-img
30-img
Condividi 

Lascia il tuo commento
L'indirizzo email non sarà pubblicato.

1 + 9 =
Post più recenti
Categorie
Post precedente Post successivo